giovedì 24 settembre 2015

1995

8 commenti:

  1. Dalle mie parti se non mi ricordo male c'è ne sono due o almeno qualche anno fà.
    1 sicuramente.
    Ciao da Ale yoshimura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero?
      Mi è sempre piaciuto da matti, dalla prima volta che vidi questa pubblicità sul retro di Freeway.
      Colpa di questo Sporty se ancora oggi desidero quei cerchi Marvic a 3 razze!!

      Elimina
  2. Il Tommy li aveva sul primo Dyna.
    Ciao da Ale yoshimura.

    RispondiElimina
  3. Quando l'ho vista, l'ho rivista nella mia memoria nella vetrina di via Niccolini, dal vero. E mi ricordo pure l'originale della pubblicità.
    Cerchi identici, ma arancioni in tono con la moto, li aveva un Fxr. Sono passati mille anni. Mille.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mille anni davvero.....i Marvic arancio montati su FXR arancio.....era il "famigerato" FXR RevTech, altra sciccheria made in Numero Uno: i signori dei commenti qui sopra ne hanno uno!!

      Elimina
  4. uno, l unico.....ciao.il Tommy

    RispondiElimina